Effepicase srl

Quadrilocale via Pietro Mascagni 200, Africano - Somalia, Roma

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: R1819719

ROMA

ROMA - zona Africano
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 200 mq circa, situato al 1° piano, con ampi spazi da trasformare in una residenza di pregio.
L'immobile è composto da: Ingresso accogliente. Salone doppio luminoso. Cucina abitabile con spazio per una tavola da pranzo per 4 persone.
Due ampie camere matrimoniali e una cameretta, adatta per bambini, studio o ospiti
Tre bagni. Terrazzo e balcone. Situato in una zona ben servita di Roma, con negozi, mezzi pubblici e servizi essenziali nelle immediate vicinanze. Un'ottima soluzione per chi cerca tranquillità e comodità.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 200 Mq 200 Mqc
Totale 200 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

R1832454
Vendita
25

POLICLINICO - AMPIA METRATURA

In vendita a Roma zona Bologna
Nel cuore del quartiere Policlinico e più precisamente in Via Pavia, all'interno di uno stabile d'epoca ristrutturato con ascensore, la Frimm Exclusive è lieta di proporre la vendita di un elegante appartamento di ca. 170 mq. posto al terzo piano con ascensore, composto da un grande ingresso, Continua
170 Mq 14 € 670.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci